LA VIS CIVITANOVA FINISCE KO

11 Dic , 2022 Calcio 11

LA VIS CIVITANOVA FINISCE KO

La Vis Civitanova esce sconfitta da Colbuccaro per 5-2. I rossoblu, che arrivavano all’appuntamento con diverse defezioni e una rosa molto corta, hanno cercato di fare il possibile in un match che si è messo in salita fin dalle prime battute, con l’espulsione di Romagnoli per fallo di mano che ha causato il rigore dell’1-0 messo a segno dai padroni di casa. Come detto una gara in salita con altri due penalty, realizzati, dai padroni di casa che hanno messo la partita sui binari giusti. I ragazzi di mister Enrico Morganti non hanno mollato e con caparbietà hanno riaperto i giochi con Mucci e Perugini andando sul 3-2 in una prima frazione sicuramente pirotecnica.

Nella ripresa i rossoblu hanno però subito altre due reti e l’espulsione per doppia ammonizione di Busonera che ha ulteriormente complicato la situazione.

“Se non fosse stato per alcune decisioni arbitrali discutibili la partita poteva prendere un’altra piega – commenta mister Enrico Morganti – La squadra si è comportata abbastanza bene perché, viste anche le tante assenze e la presenza di alcuni giocatori non al meglio, abbiamo fatto quello che potevamo, nonostante l’inferiorità numerica per 80 minuti di gioco. Non siamo soddisfatti del risultato ma cominciamo a vedere dei miglioramenti. C’è da fare molto e continueremo a lavorare per crescere sempre di più”.

VIS CIVITANOVA: Mucci F., Maroni, Romagnoli, Busonera, Massaroni, Grimaldi, Sbrascini A., Fratini, Sbrascini S., Mucci N, Perugini All. Morganti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Civitanova Marche – (MC)
Sede Via Saragat Snc, 62012 Civitanova Marche
Telefono 3291328883

CAMPO DI GIOCO

CALCIO A 11
Stadio Antistadio F.lli Ciccarelli
Via Montenero, Civitanova Marche

CALCIO A 5
Santa Maria Apparente
Civitanova Marche

CALENDARIO E CLASSIFICA

CALCIO A 11

CALCIO A 5


CALCIO A 11

CALCIO A 5