LA VIS CIVITANOVA TORNA DA RICCIONE A MANI VUOTE

16 Mar , 2022 Calcio 11

LA VIS CIVITANOVA TORNA DA RICCIONE A MANI VUOTE

La Vis Civitanova cede al Riccione per 6-0. Nel recupero della 12° giornata di campionato, in questa settimana “tour de force” per le rossoblu, le ragazze allenate da Roberto Pierdomenico non riescono a tener testa alle romagnole, squadra in salute che veleggia nelle parti nobili di classifica. La compagine di mister Bragantini è stata più cinica nel primo tempo in alcuni momenti chiave, riuscendo ad incanalare la gara nel verso giusto. Ora le rossoblu devono subito concentrarsi alla prossima sfida in casa della Triestina.

Prima mezz’ora in cui la Vis Civitanova lotta caparbiamente contro il Riccione, con le padrone di casa che non riescono a sfondare. Il primo momento chiave del match è a ridosso del 35’ quando le locali piazzano un uno-due micidiale con Colombo e Gelmetti. Nonostante ciò le rossoblu cercano di riorganizzarsi ma proprio allo scadere della prima frazione Colombo scatta sul filo dell’offside e batte Comizzoli per il 3-0 con cui si va al riposo lungo.

Nella ripresa le padrone di casa partono subito forte e Ciavatta insacca il 4-0 che di fatto chiude il match. La compagine di mister Bragantini tiene in mano il pallino del gioco e la ripresa scorre via con le rossoblu che tentano una reazione senza successo. Nel finale ad arrotondare il risultato per le padrone di casa ci pensano le neo entrate Schipa e Frison per il 6-0 conclusivo.

RICCIONE – VIS CIVITANOVA 6-0 (3-0 pt)

RICCIONE: Parnoffi, Ciavatta, Monetini (77’ Barocci), Dehima, Albani, Della Chiara, Edoci, De Biase (64’ Calli), Colombo (64’ Schipa), Pederzani (69’ Perone), Gelmetti (69’ Frison) A disp. Mustafic, Ferrara, Liuzzi, Russarrollo All. Bragantini

VIS CIVITANOVA: Comizzoli, Natalini,Langiotti, Aparicio Perez, Eugeni (80’ Suarez), Piscitelli, Spinelli, Uzqueda, Monterubbianesi (55’ Silvestrini), Fernandez (80’ Ciccalè), De Luca A disp. Raimondi All. Pierdomenico

Arbitro: Matteo Campagni di Firenze

Reti: 34’ Colombo, 35’ Gelmetti, 47’ Colombo, 52’ Ciavatta, 78’ Shipa, 83’ Frison

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Civitanova Marche – (MC)
Sede Via Saragat Snc, 62012 Civitanova Marche
Telefono 3291328883

CAMPO DI GIOCO

CALCIO A 11
Stadio Antistadio F.lli Ciccarelli
Via Montenero, Civitanova Marche

CALCIO A 5
Santa Maria Apparente
Civitanova Marche

CALENDARIO E CLASSIFICA

CALCIO A 11

CALCIO A 5


CALCIO A 11

CALCIO A 5