LA VIS CIVITANOVA NELLA TANA DELL’ANCONA RESPECT
27 Gen , 2023 Calcio 11

La Vis Civitanova cerca il riscatto. Dopo il Ko contro la capolista YFIT Macerata, le rosoblu vogliono i primi punti del campionato: obiettivo non semplice nella tana dell’Ancona Respect, avversario sempre ostico ma le ragazze di mister Giuseppe Brutti devono ripartire dal secondo tempo contro le maceratesi per riuscire a conquistare i primi meritati punti.
“Sarà sicuramente una partita molto combattuta e intensa – commenta la giovanissima Anastasia Buratti – ma noi come sempre ci impegneremo al massimo. Mi sto trovando molto bene in questa nuova realtà e le mie compagne mi aiutano a crescere in questo nuovo percorso visto che vengo da un’esperienza di livello inferiore, essendo anche la più piccola. Lavoro molto bene anche con mister Giuseppe Brutti che ci fa crescere anche a livello tecnico e ci spinge sempre a dare il meglio”.
Anastasia è stata tra l’altro convocata con la Rappresentativa Regionale Marche, “un’esperienza che non mi aspettavo – continua la giovanissima calciatrice – ma che è stata molto bella e importante per la mia crescita”.
Calcio d’inizio sabato 28 gennaio alle ore 19.00 allo stadio “Dorico” di Ancona.

Lascia un commento