LA VIS CIVITANOVA MASCHILE TROVA UN PARI IN CASA DEL MONTE SAN MARTINO
22 Gen , 2023 Calcio 11

La Vis Civitanova si sblocca e trova un prezioso pareggio per 1-1. Sul campo “Corva” di Porto Sant’Elpidio, dove si gioca la sfida causa impraticabilità del campo dei padroni di casa, i rossoblu sfiorano il colpaccio in un match molto equilibrato fino alla fine. Al gol di Grimaldi, al minuto 80, ha risposto a stretto giro il Monte San Martino all’82’ con il risultato che è rimasto sull’1-1 fino al termine del match.
“Era una partita da vincere – commenta mister Enrico Morganti – Anche oggi abbiamo dimostrato ancora una volta di non essere inferiori a nessuno. Abbiamo disputato una buona partita, con impegno, e i ragazzi hanno giocato tutti bene. Purtroppo subiamo sempre almeno un gol a partita e oggi questo è arrivato subito dopo il nostro vantaggio. Comunque un punto che fa morale e in settimana lavoreremo per migliorare sui nostri errori”.
MONTE SAN MARTINO – VIS CIVITANOVA 1-1 (0-0 pt)
VIS CIVITANOVA: Mucci F., Pergolesi, Busonera, Massaroni, Malizia, Gattafoni, Grimaldi, Gaetani, Sbrascini S., Mucci N., Perugini A disp. Maurilli, Fratini, Silenzi, Likey, Pietrella All. Morganti

Lascia un commento