LA VIS CIVITANOVA INCONTRA SULLA SUA STRADA LA VIS PESARO

25 Nov , 2022 Calcio 11

LA VIS CIVITANOVA INCONTRA SULLA SUA STRADA LA VIS PESARO

La Vis Civitanova prosegue il suo percorso in Coppa Marche Eccellenza Femminile nella sfida contro la Vis Pesaro. Un avversario affascinante per le rossoblu che hanno voglia di rifarsi dopo le ultime sconfitte, davanti al pubblico di casa di Fontespina, domenica 27 Novembre alle ore 15.00.

Mi aspetto una partita di crescita perché stiamo lavorando bene – commenta Ylenia Fiscarelli – a parte qualche problema fisico. Noi ce la metteremo tutta e vedremo cosa dirà il campo al termine dei 90 minuti”.

Ylenia è uno dei tanti volti nuovi in casa rossoblu che ha deciso questa estate di intraprendere questa nuova avventura dopo tanti anni di ciclismo a livello agonistico. “Conoscevo qualche ragazza che già giocava nella Vis e mi sono convinta a provare questa nuova esperienza – continua Ylenia – in realtà da piccola all’oratorio già avevo provato questo sport e adesso mi sembrava il momento ideale per iniziare con più agonismo. Con mister Giuseppe Brutti mi trovo benissimo e ci aiuta a crescere ed anche con le compagne c’è un bel rapporto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Civitanova Marche – (MC)
Sede Via Saragat Snc, 62012 Civitanova Marche
Telefono 3291328883

CAMPO DI GIOCO

CALCIO A 11
Stadio Antistadio F.lli Ciccarelli
Via Montenero, Civitanova Marche

CALCIO A 5
Santa Maria Apparente
Civitanova Marche

CALENDARIO E CLASSIFICA

CALCIO A 11

CALCIO A 5


CALCIO A 11

CALCIO A 5