SI SBLOCCA LA VIS CIVITANOVA, PRIMI TRE PUNTI IN CAMPIONATO

27 Nov , 2022 Calcio 11

SI SBLOCCA LA VIS CIVITANOVA, PRIMI TRE PUNTI IN CAMPIONATO

Successo per la Vis Civitanova che espugna il campo di Corridonia con un perentorio 3-0 cogliendo così i primi tre punti in campionato. Un successo atteso da tempo da parte dei rossoblu, che non erano riusciti ancora ad assaporarlo nonostante alcune buone prestazioni. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, sono serviti i secondi 45 minuti di gioco agli uomini di mister Enrico Morganti per sbloccare il match, grazie alle reti di Likey, doppietta per lui, e Nicholas Mucci. Tre punti preziosi per il morale e la classifica che permette ai rossoblu di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti.

“E’ stata una partita diciamo sofferta ma vinta attraverso lo spirito di squadra – commenta mister Enrico Morganti – Vincere fuori casa è stato doppiamente importante, soprattutto dopo sei sconfitte consecutive. Tutti i ragazzi hanno fatto una prestazione eccellente, dimostrando di essere una squadra coesa. La squadra ha capito qual era il piede giusto da appoggiare per prendere il giusto slancio per potersi rilanciare tutti insieme, come ho chiesto più volte. Una vittoria strameritata nata dall’unione di squadra”.

CORRIDONIA FC – VIS CIVITANOVA 0-3 (0-0 pt)

VIS CIVITANOVA: Mucci F., Romagnoli, Baldassarri, Pietrella, Busonera, Gaetani, Hadir, Sbrascini A., Sbrascini S., Mucci N., Likey All. Morganti

Arbitro: Simone Sciamanna di Macerata

Reti: 46’st e 71’ Likey, 84’ Mucci N.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Civitanova Marche – (MC)
Sede Via Saragat Snc, 62012 Civitanova Marche
Telefono 3291328883

CAMPO DI GIOCO

CALCIO A 11
Stadio Antistadio F.lli Ciccarelli
Via Montenero, Civitanova Marche

CALCIO A 5
Santa Maria Apparente
Civitanova Marche

CALENDARIO E CLASSIFICA

CALCIO A 11

CALCIO A 5


CALCIO A 11

CALCIO A 5