LA VIS CIVITANOVA VIENE FERMATA DALLO SFORZACOSTA 2010

5 Nov , 2022 Calcio 11

LA VIS CIVITANOVA VIENE FERMATA DALLO SFORZACOSTA 2010

La Vis Civitanova cede per 4-2 sul campo dello Sforzacosta 2010 dopo una partita rocambolesca. I rossoblu sono riusciti a recuperare l’iniziale svantaggio di 2-0, impattando sul 2-2, non riuscendo però a completare la rimonta in un finale con tanto nervosismo in campo. Alla fine i padroni di casa si aggiudicano il bottino pieno per 4-2, lasciando tanto amaro in bocca alla Vis Civitanova.

“Partita dove i tre punti erano alla nostra portata – commenta mister Giovanni Cosentino – Lo Sforzacosta non ci ha mai impensierito più di tanto, tranne sui calci d’angolo, dove la loro fisicità ci ha sovrastato. Al primo corner siamo andati sotto di 1 a 0 dopo appena 8 minuti. Siamo ritornati in campo dopo l’intervallo con lo stesso risultato ma abbiamo subito nuovamente gol su colpo di testa. Poi siamo riusciti a reagire, giocando a tratti bene. Facendo il gol del 2 a 1 con Baldassarri su calcio d’angolo e il gol 2 a 2 in superiorità numerica (rete di Nicholas Mucci). Eravamo 11 contro 10 dopo una loro espulsione, ma abbiamo peccato di intelligenza. Invece di sfruttare l’opportunità, siamo caduti nelle provocazioni subendo ben tre espulsioni. La prima di Filippo Mucci, inesistente, dove su un’uscita ha preso pienamente la palla. Poi la seconda espulsione per fallo da ultimo uomo di Romagnoli. Alla fine ci siamo innervositi molto, cadendo alle loro provocazioni, dove è scaturita la terza espulsione, dando via ad una rissa. Una cosa che non tollero, che non rispecchia assolutamente il mio modo di vedere il calcio e lo sport. A fine partita sono andato di persona a chiedere scusa al mister e alla squadra avversaria”.

SFORZACOSTA 2010 – VIS CIVITANOVA 4-2 (1-0 pt)

VIS CIVITANOVA: Mucci F., Massaroni, Busonera, Pietrella, Romagnoli, Baldassarri, Sbrascini A., Silenzi, Perugini, Mucci N., Fichera All. Cosentino

Arbitro: Donato Massei di Macerata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Civitanova Marche – (MC)
Sede Via Saragat Snc, 62012 Civitanova Marche
Telefono 3291328883

CAMPO DI GIOCO

CALCIO A 11
Stadio Antistadio F.lli Ciccarelli
Via Montenero, Civitanova Marche

CALCIO A 5
Santa Maria Apparente
Civitanova Marche

CALENDARIO E CLASSIFICA

CALCIO A 11

CALCIO A 5


CALCIO A 11

CALCIO A 5