LA VIS CIVITANOVA SUBISCE UNA SCONFITTA BEFFARDA

8 Gen , 2023 Calcio 11

LA VIS CIVITANOVA SUBISCE UNA SCONFITTA BEFFARDA

Beffa. Non ci sono altre parole per descrivere la sconfitta per 3-2 da parte della Vis Civitanova in casa della Giovanile Corridoniense. Una beffa perché arrivata dopo un match gagliardo e di carattere da parte dei rossoblu, bravi a rimontare per due volte lo svantaggio. Beffa perché alcune decisioni arbitrali discutibili hanno influito sull’andamento del match tra cui il rigore fischiato in pieno recupero, e poi realizzato, da parte dei locali così come il penalty del momentaneo 2-1. Una punizione fin troppo severa per i ragazzi di mister Enrico Morganti, che hanno confermato la crescita dell’ultimo periodo contro una squadra in salute, reduce da un filotto di risultati positivi nelle ultime quattro uscite. In gol sono andati Principi e Rapallini, doppietta, per i padroni di casa mentre per i rossoblu hanno gonfiato la rete Sbrascini Andrea e Stefano.

“Una sconfitta immeritata – commenta mister Morganti – I ragazzi si sono comportati bene, giocando con il cuore. Nonostante il doppio svantaggio siamo sempre riusciti a venire fuori da questa situazione, tuttavia l’arbitraggio non è stato all’altezza della partita. Già il pareggio ci sarebbe stato stretto, così è una vera e propria beffa. Sono comunque contento dell’atteggiamento dei ragazzi e dei progressi che anche oggi hanno dimostrato”.

GIOVANILE CORRIDONIENSE – VIS CIVITANOVA 3-2

VIS CIVITANOVA: Mucci F., Romagnoli, Busonera, Maroni, Pergolesi, Gaetani, Silenzi, Mucci N., Sbrascini A., Sbrascini S. Likey All. Morganti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Civitanova Marche – (MC)
Sede Via Saragat Snc, 62012 Civitanova Marche
Telefono 3291328883

CAMPO DI GIOCO

CALCIO A 11
Stadio Antistadio F.lli Ciccarelli
Via Montenero, Civitanova Marche

CALCIO A 5
Santa Maria Apparente
Civitanova Marche

CALENDARIO E CLASSIFICA

CALCIO A 11

CALCIO A 5


CALCIO A 11

CALCIO A 5