LA VIS CIVITANOVA DI TERZA CATEGORIA RIPOSA IN QUESTO FINE SETTIMANA
18 Nov , 2022 Calcio 11

La Vis Civitanova maschile osserva il turno di riposo in questa settima giornata di campionato di Terza Categoria. Un’occasione per i rossoblu di ricaricare le pile dopo un avvio di campionato complicato: nelle partite affrontate finora non sono mai mancati l’impegno e la determinazione anche se i risultati non hanno sorriso ai ragazzi della Vis Civitanova. Sicuramente c’è voglia di riscattare questo momento e la voglia non manca in casa rossoblu.
“Il campionato è sicuramente impegnativo con squadre che lottano con il coltello tra i denti in ogni partita – commenta Nicholas Mucci – A mio avviso abbiamo fin qui raccolto meno di quello che avremmo meritato, perché la prestazione c’è sempre stata. E’ pur vero che siamo un gruppo nuovo e quindi c’è bisogno di tempo per trovare la giusta amalgama. Comunque questa pausa ci servirà per poter ripartire al meglio.”
Nicholas è uno dei volti nuovi in casa rossoblu. “In realtà per me si è trattato di un ritorno, visto che già avevo militato in questa società e conoscevo il Presidente Paolo Biancucci – conclude l’attaccante – così come conoscevo alcuni dei miei compagni. Siamo un bel gruppo e avremo modo di crescere nel corso della stagione”.

Lascia un commento