LA VIS CIVITANOVA CEDE ALLA YFIT MACERATA
6 Nov , 2022 Calcio 11

La Vis Civitanova viene battuta a domicilio per 5-0 dalla YFIT Macerata nella 4° giornata di andata della Coppa Marche d’Eccellenza Femminile. Contro la capolista della competizione a punteggio pieno, le rossoblu hanno cercato di reggere l’urto contro una formazione più forte tecnicamente. A decidere la gara il poker di Cavagna e la rete di Salvucci, anche se le ragazze di mister Giuseppe Brutti hanno mostrato ulteriori progressi nel loro cammino di crescita.
“Le ragazze hanno approcciato la partita benissimo – afferma il trainer rossoblu – giocando molto bene tutte. Abbiamo avuto qualche disattenzione difensiva nei primi due/tre gol che magari potevamo evitare. Sicuramente di fronte avevamo una bella squadra, che ha meritato il successo, però le ragazze hanno giocato a viso aperto. Un altro tassello nel nostro percorso di crescita, c’è sicuramente ancora da lavorare però proseguiamo su questa strada”.
VIS CIVITANOVA – YFIT MACERATA 0-5
VIS CIVITANOVA: Recanati, Boccanera, Bracalente, Ecca, Fermani, Buratti, Ferrini, Brutti, Babucci, Parmegiani, Giretti All. Brutti

Lascia un commento