LA VIS CIVITANOVA APRE IL GIRONE DI RITORNO CONTRO LA VEREGRENSE

2 Feb , 2023 Calcio 11

LA VIS CIVITANOVA APRE IL GIRONE DI RITORNO CONTRO LA VEREGRENSE

La Vis Civitanova inizia il suo girone di ritorno. I rossoblu ospitano la Veregrense venerdì 3 febbraio alle ore 21.15 allo stadio di Civitanova Alta. Un match in cui i ragazzi di mister Enrico Morganti cercano di sbloccarsi in questa prima parte di stagione avara di risultati, ma non di prestazioni: e proprio dalle ultime prestazioni bisogna cercare di ripartire.

“Arriviamo a questo match molto carichi – commenta Marco Massaroni – Sarà una partita complicata perché stiamo cercando di venir fuori da questo momento negativo però sono ottimista perché nelle ultime due sfide, al di là del risultato negativo, siamo riusciti a compattarci e a formare un gruppo migliore, oltre che a stare meglio in campo”.

Marco è uno dei tanti volti nuovi in casa rossoblu. “In estate avevo voglia di trovare nuovi stimoli – prosegue il difensore della Vis – così ho accettato questa nuova sfida. Mi sono trovato subito bene con tutti e c’è un bell’ambiente. Per quanto riguarda il campionato è un campionato duro, con squadre molto affiatate e compatte però non abbiamo niente da invidiare a nessuno e i risultati arriveranno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Civitanova Marche – (MC)
Sede Via Saragat Snc, 62012 Civitanova Marche
Telefono 3291328883

CAMPO DI GIOCO

CALCIO A 11
Stadio Antistadio F.lli Ciccarelli
Via Montenero, Civitanova Marche

CALCIO A 5
Santa Maria Apparente
Civitanova Marche

CALENDARIO E CLASSIFICA

CALCIO A 11

CALCIO A 5


CALCIO A 11

CALCIO A 5